Albergo Ad Astra

Albergo ad Astra è la soluzione ottimale per passare una vacanza immersi nel verde del Parco Nazionale d’Abruzzo e godere della comodità di essere collocati a due passi dal centro del paese. Si trova a 200 m dal centro di Pescasseroli, meta ideale sia in inverno che in estate. Tra gli alberghi Ad Astra è una struttura di recente costruzione composta da tre piani e da un numero complessivo di 10 camere; due quadruple in mansarda e altre 8 a soluzione differente (doppia-tripla) con balcone. Tutte le camere sono dotate di bagno privato, tv e frigo bar. Quello che viene offerto ai clienti è la possibilità di pernottamento, prima colazione e servizio bar. Al piano terrà è situata la reception e la sala breakfast, Inoltre, la struttura presenta un ampio spazio esterno dotato di tavolini che può essere usato per consumare l’eventuale pranzo/cena d’asporto oppure la colazione caratterizzata da un ricco buffet di dolci tradizionali. A disposizione dei clienti connessione wi-fi gratuita e parcheggio all’aperto custodito.

Un Astro tra gli alberghi a Pescasseroli

Le camere dell’Albergo Ad Astra:

Le camere dell’Hotel Ad Astra, sono tutte recentemente costruite e studiate con uno stile attuale, con colori a tinte pastello e dotate dei più moderni comfort e servizi.
Un’ampia ed elegante sala, con annesso il bar, accoglierà gli ospiti per rendere gradevole con un ricco buffet, la prima colazione.

Piano terra: 2 camere matrimoniali con la possibilità di aggiungere una culla e 1 camera tripla
Primo piano: 2 camere matrimoniali con la possibilità di aggiungere una culla e 3 camere triple configurabili
Mansarda: 2 camere quadruple

Ogni camera ha bagni interni, TV, frigo bar e riscaldamento
WI-FI gratuito per gli ospiti

Buffet ricco per la prima colazione

previous arrow
next arrow
previous arrownext arrow
Shadow
Slider